Magazzino Operativo

peppone

Il responsabile è Giuseppe Serra, socio volontario dal 1994, dirigente associativo.
Da tanti anni si occupa della gestione logistica del magazzino operativo e nelle specifico degli acquisti, della manutenzione degli automezzi e della sede e di tutti quei lavori neccessari per il buon funzionamento della struttura.

Nel campo della formazione si occupa di abilitare gli autisti alla guida delle autoambulanze e dei mezzi fuoristrada.

E' coadiuvato da Mauro Atzori, socio fondatore dal 1984 e attualmente responsabile della gestione della cassa e della co-gestione del magazzino.

Per contattarli è possibile inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica magazzino@soccorsoiglesias.it oppure al numero 335.71.91.367.

Il Magazzino osserva i seguenti orari di apertura:
Lunedì 18.00-20.00
Martedi 18.00-20.00