Comunicazione e Coordinamenti Territoriali

pier_paolo

Il Responsabile è Pier Paolo Emmolo, socio fondatore dal 1984 e dirigente ed ex presidente associativo.

Si occupa di curare i rapporti con le istituzioni regionali e locali di protezione civile e sanità, gli enti esterni e tutte le altre organizzazioni del territorio proviciale e isolano. E' presidente del Coordinamento Territoriale di Protezione Civile del Sulcis-Iglesiente (ex provincia Carbonia-Iglesias) e vice presidente del SO.COR., Coordinamento territoriale delle associazioni di Pubblica Assistenza del Sulcis-Iglesiente.

Per contattarlo è possibile inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica
coord.provinciale@soccorsoiglesias.itsocor@soccorsoiglesias.it oppure al numero associativo 366.63.16.368