Pubblica Assistenza e 118

stefano_3

Il Responsabile è Stefano Usai, socio volontario dal 2009, dirigente associativo.

Si occupa della gestione del settore Pubblica Assistenza e 118 e nello specifico della pianificazione delle squadre sanitarie, della logistica di mezzi, presidi e attrezzature sanitarie e della formazione interna degli operatori 118, curando la comunicazione con Asl 7, Centrale Operativa 118 Cagliari e altri enti.
Già responsabile della Segreteria Amministrativa dal 2013, è anche formatore nazionale di protezione civile della campagna IO NON RISCHIO del Dipartimento di Protezione Civile.

Per il settore Pubblica Assistenza e 118 è coadiuvato dai volontari:
Rita Tagliazucchi, Daniele Deidda, entrambi componenti del Consiglio Direttivo, e da Sergio Porruvecchio e Michele Marras.

Per contattare il Settore è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica
settore118@soccorsoiglesias.it
Per contattare il responsabile è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta elettriconica stefano.usai@soccorsoiglesias.it oppure al numero associativo 366.63.16.292

Come formatore di protezione civile è, invece, rintracciabile all'indirizzo di posta elettronica stefano.usai@iononrischio.it