Ricerca libera
03-08-2023

Lunga nottata di fuoco

Turno intenso per i nostri volontari. Nella serata di ieri una nostra squadra, composta da 4 operatori, è intervenuta in un punto fuoco in località Cabitza, ad Iglesias, assieme alla Forestale di Iglesias. Una volta fatto rientro in sede, alle 21 circa, su richiesta del 1515 una squadra, composta da 3 operatori, è stata attivata per un altro punto fuoco nella medesima località, dove poi sono rimasti tutta la notte operando su altri punti fuoco con l′ausilio di un′altra squadra composta da 2 operatori. Vitale anche l′aiuto dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Carbonia e Iglesias. Stamani i ragazzi sono rientrati in sede alle ore 5:30 per riposarsi ed hanno avuto modo di tirare le somme, turno da 18 ore e più di 10 punti fuoco. Ricorda, se avvisti un incendio segnalalo subito al 1515 oppure al numero unico d′emergenza 112.