Ricerca libera
27-04-2021
Il tuo 5x1000 a Soccorso Iglesias OdV
Soccorso Iglesias OdV opera da 37 anni sul fronte della salvaguardia dell`Ambiente, della Pubblica Assistenza e Protezione Civile, mantenendo sempre una vision orientata sulla strada della Solidarietà e della Gratuità, cercando sempre di cogliere i nuovi bisogni che i mutamenti sociali presentano.
Il 2020 è stato un anno difficile a causa del progressivo espandersi della pandemia Covid-19 che ha visto l`Associazione impegnata in prima linea in tutte le sue componenti, senza mai venire meno alle attività quotidiane del Servizio 118, dei Trasporti Sanitari e Sociali, del Telesoccorso e della Protezione Civile.
Operando per il bene comune, per la nostra Comunità, per i più fragili, con continuità e passione, vi chiediamo concreto sostegno, aiutandoci nei modi per ciascuno possibili: venite a trovarci, diventate Volontari. Il capitale principale di Soccorso Iglesias OdV sono i Volontari, donne e uomini di tutte le età, di esperienze diverse, che rendono possibile di giorno in giorno dare risposte di Solidarietà a chi ha bisogno, un quotidiano esempio di cittadinanza attiva. Se non potete aiutarci come Volontari, vi chiediamo di sostenerci scegliendo di destinare il vostro 5x1000 2021 a Soccorso Iglesias OdV. Questa scelta ci consentirà di proseguire l`impegno volontario e gratuito per il Territorio e per chiunque abbia necessità dei nostri servizi.
Nella tua dichiarazione dei Redditi (Modello 730 e Modello Redditi PF 2020) firma nel riquadro "Sostegno al Volontariato..." e inserisci il Codice Fiscale 90007110928.